Vladimir Luxuria cela un mistero all’Isola: parrucca o capelli naturali?

Vladimir Luxuria look seconda puntata dell'Isola dei Famosi 2017

Vladimir Luxuria sfoggia un look maschile all’Isola dei Famosi 2017. Resta ancora un dubbio sul suo look: parrucca o capelli naturali?

Vladimir Luxuria gioca ancora una volta con le sue conosciute ambiguità. Si presenta infatti alla seconda serata dell’Isola dei Famosi 2017 con un completo gessato style gangster e un’impeccabile capigliatura rossa. L’opinionista dell’Isola, si è presentata al pubblico con un gessato stile Al Pacino. Elegantissima come sempre ha espresso le due facce della sua personalità.

vladimir luxuria, isola dei famosi, look, capelli, parrucca, isola dei famosi 2017, gossip, news, gossip news,
Vladimir Luxuria Isola dei famosi 2017 look seconda puntata

Donna nei gesti e nelle espressioni e uomo nello stile. La scelta del sandalo con tacco altissimo, slancia ancora di più la figura longilinea di Vladimir.

Gossip news ultime notizie Vladimir Luxuria look Isola dei Famosi 2017: parrucca o capelli naturali?

L’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 non ha mai cambiato sesso definitivamente. In alcune interviste Vladimir sostiene infatti che sarebbe stato un gesto che avrebbe accontentato altre persone e non se stessa. Oggi Luxuria ha trovato il suo equilibrio e con il suo nuovo look è splendida.

vladimir luxuria, isola dei famosi, look, capelli, parrucca, isola dei famosi 2017, gossip, news, gossip news,
Vladimir Luxuria l’Isola dei Famosi 2017: parrucca o capelli naturali?

Vladimir Luxuria è una donna con “gli attributi” a tutti gli effetti. Forte di carattere e sempre posata. Non tutte le donne dello spettacolo possono vantare un forma fisica e una forza mentale che Vladi espone tutti i giorni. Il suo percorso l’ha portata ad essere la persona che è. Ci resta ancora un piccolo dubbio che cercheremo di svelare presto. La sua nuova acconciatura di capelli è naturale o si tratta solo di una bellissima parrucca?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui