Gossip news, Gianni Sperti è gay? La sua risposta è chiara e piccata!

L'opinionista di Uomini e Donne in polemica con i suoi fan

Gossip news ultime notizie – Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, entra in polemica con i suoi fan. Sotto accusa il suo orientamento sessuale.

Gossip news ultime notizie: Gianni Sperti l’uomo di punta di Maria De Filippi. Presenza fissa da tantissimi anni a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista, insieme a Tina Cipollari. Indipendentemente che ci sia il Trono Classico o il Trono Over. Lui c’è sempre e ci sarà ancora. Una vita spesa per la televisione e per il mondo dello spettacolo italiano. Ma su di lui si addensano nubi minacciose.

gianni sperti, ultime notizie, gay, gossip, news, gossip news,
Gianni Sperti

C’è sempre stato un dibattito aperto e datato sull’orientamento sessuale di Gianni Sperti. In tanti ipotizzano che il ballerino possa essere omosessuale, nonostante un matrimonio alle spalle con Paola Barale. C’è chi continua ad alimentare queste voci di gossip.

Gossip news, Gianni Sperti gay? Lui risponde alle accuse del web: “Sono fatti miei”

gianni sperti, ultime notizie, gay, gossip, news, gossip news,
Gianni Sperti

Ad alimentare i sospetti era stata una sua partecipazione ad una serata organizzata dal locale Gay Village, nota discoteca nel cuore di Roma. Con tanto di foto pubblicata sui social. Le voci, a questo punto, sono aumentate e lui ha risposto in questi termini ai curiosi: “E tra l’altro, io non ho bisogno di dichiarare nulla, se sono Gay o Etero sono fatti miei! Buona domenica a tutti! Invece agli ignoranti augurerei una domenica a leggere qualche libro che non gli farebbe male!”

gianni sperti, ultime notizie, gay, gossip, news, gossip news,
Gianni Sperti

Gianni Sperti, come dichiarato qualche tempo fa, ha ammirato in maniera particolare il Trono Gay di Uomini e donne che si è appena concluso: “Il più vero di sempre”, le sue commoventi parole. Ma ciò non vuol dire che sia automaticamente omosessuale. Questo lo sa soltanto lui e non i fan.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui