Belen Rodriguez frecciatina a Stefano De Martino: si accende la miccia

Belen Rodriguez malinconica. Il post su Instagram lascia perplessi i fan

Ultime notizie Gossip news da Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino fanno sobbalzare i fan: la miccia si accende

Notizie Gossip news: Sembra un destino che alcuni vip riescono a stare nell’ombra, mentre altri finiscono sempre in prima pagina dei giornali di cronaca rosa. E’ proprio questo il caso della showgirl argentina Belen Rodriguez e dell’ex marito Stefano De Martino apparsi di nuovo insieme sul settimanale Chi. Come spesso accade la miccia si accende nei social. Vi chiederete il motivo, è presto detto!

gossip news, Stefano De Martino Belen Rodriguez Santiago gossip
Notizie gossip : Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Innanzi tutto dovete sapere che la seducente argentina non segue più l’ex marito su Instagram. Per i comuni mortali non ci sarebbe niente da ridire. La cosa è ben diversa per Belen e De Martino che hanno spiazzato i follower.

Ultime notizie gossip: Belen Rodriguez, pensa ancora a Stefano De Martino?

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Notizie gossip : Stefano De Martino, Santiago e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si riavvicina a Stefano De Martino? Una sua condivisione su Instagram ha però esordito un effetto elettrizzante per i fan della coppia. Sono infatti molti coloro che hanno pensato ad una dedica per il bel ballerino di Amici.

I fan si sono resi conto che Belen non segue più il marito su Instagram e sono rimasti basiti. La Rodriguez in seguito ha pubblicato questo post: “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male”.

I fan continuano a sperare che la coppia ritorni insieme anche se la relazione di Belen con Andrea Iannone sembra che proceda a gonfie vele. Il post su Instagram è malinconico. Che starà pensando la showgirl?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.