Belen Rodriguez frecciatina a Stefano De Martino: si accende la miccia

Belen Rodriguez malinconica. Il post su Instagram lascia perplessi i fan

Ultime notizie Gossip news da Belen Rodriguez. La showgirl argentina e il ballerino Stefano De Martino fanno sobbalzare i fan: la miccia si accende

Notizie Gossip news: Sembra un destino che alcuni vip riescono a stare nell’ombra, mentre altri finiscono sempre in prima pagina dei giornali di cronaca rosa. E’ proprio questo il caso della showgirl argentina Belen Rodriguez e dell’ex marito Stefano De Martino apparsi di nuovo insieme sul settimanale Chi. Come spesso accade la miccia si accende nei social. Vi chiederete il motivo, è presto detto!

gossip news, Stefano De Martino Belen Rodriguez Santiago gossip
Notizie gossip : Stefano De Martino, Belen Rodriguez e Santiago

Innanzi tutto dovete sapere che la seducente argentina non segue più l’ex marito su Instagram. Per i comuni mortali non ci sarebbe niente da ridire. La cosa è ben diversa per Belen e De Martino che hanno spiazzato i follower.

Ultime notizie gossip: Belen Rodriguez, pensa ancora a Stefano De Martino?

Stefano De Martino Santiago Belen Rodriguez gossip
Notizie gossip : Stefano De Martino, Santiago e Belen Rodriguez

Belen Rodriguez si riavvicina a Stefano De Martino? Una sua condivisione su Instagram ha però esordito un effetto elettrizzante per i fan della coppia. Sono infatti molti coloro che hanno pensato ad una dedica per il bel ballerino di Amici.

I fan si sono resi conto che Belen non segue più il marito su Instagram e sono rimasti basiti. La Rodriguez in seguito ha pubblicato questo post: “Il desiderio di ciò che non si ha (le aspettative), il rifiuto di ciò che si ha (i rifiuti), sono le cause della nostra sofferenza. Ma ricorda: ciò che rifiuti ti uccide, ciò che accetti non ti fa male”.

I fan continuano a sperare che la coppia ritorni insieme anche se la relazione di Belen con Andrea Iannone sembra che proceda a gonfie vele. Il post su Instagram è malinconico. Che starà pensando la showgirl?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui