Gossip news, Checco Zalone papà-bis: nasce l’altra femminuccia!

L'attore Checco Zalone papà per la seconda volta. Stamattina ha ricevuto la lieta notizia

Gossip news – Checco Zalone diventa padre per la seconda volta. La compagna Mariangela Eboli dà alla luce un’altra femmina.

Gossip news – Checco Zalone news: Dopo Gaia, nata tre anni fa, è il momento di sciogliere un altro fiocco rosa in casa Zalone. Niente maschietto per Checco Zalone. Dovrà accontentarsi di un’altra femminuccia. La moglie Mariangela Eboli ha dato, infatti, alla luce la piccola Greta nella giornata odierna. Il parto è avvenuto in una clinica barese questa mattina.

Gossip news, gossip, Checco Zalone news, Checco Zalone notizie, mariangela eboli incinta,
Gossip news : Checco Zalone

Checco Zalone di nuovo padre. Questa la notizia più grande per lui e per tutti i fan. L’annuncio ufficiale è arrivato attraverso la pagina Facebook dell’attore italiano.

Checco Zalone ultime notizie: Zalone di nuovo padre: è nata Greta!

gossip news, Checco Zalone Mariangela incinta
Gossip news : Checco Zalone 

“Cari amici vi comunico che è nata la mia piccola Greta, un’altra femminuccia…!!! presto un cane maschio!” Questo il post di Luca Medici, meglio noto come Checco Zalone, che ha commosso i fan sui social. L’attore italiano non è soltanto l’irriverente personaggio ammirato in film come “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata”, “Sole a catinelle” o “Quo vado”.

Nella vita privata è anche un eccellente marito, oltre che papà. Non particolarmente avvezzo al mondo del gossip, come la sua compagna Mariangela. Ora di femmine in casa ce ne saranno tre. Le tre gioie della vita di Zalone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui