Gossip News Francesco Gabbani: “Ecco la mia superdote”

Sanremo gossip: Francesco Gabbani confessa la sua superdote.

Gossip news: Francesco Gabbani e i suoi 25 motivi che lo hanno fatto vincere al Festival con Occidentali’s Karma.

Le luci sul palcoscenico dell’Ariston si sono appena spente e il gossip impazza. Il vincitore di Sanremo 2017 Francesco Gabbani sta facendo ballare grandi e piccini. E’ un vero protagonista, anche se in mezzo a tanti Vip la sua vittoria è stata una sorpresa anche per il cantante.

Gossip News, Francesco Gabbani,
Gossip News : Francesco Gabbani

I commenti del “dopo il Festival” hanno messo in evidenza i suoi 25 motivi per vincere la Kermesse canora. Tra l’ilarità e l’ironia Francesco Gabbani, a distanza di qualche giorno, dà la sua versione dei fatti. Ecco cosa dice in un’intervista durante al programma “Un giorno da pecora”.

Gossip, Francesco Gabbani: “Ecco quale è stata la mia superdote!”

Non c’è dubbio che è stato Francesco Gabbani a catalizzare il pubblico e lo dimostra il televoto. La sua esibizione con la scimmia ha solleticato un pò tutti. I beniamini erano però altri, anche se nelle “gare” non è mai possibile fare dei pronostici sicuri.

Gossip News, Francesco Gabbani,
Gossip News : Francesco Gabbani

Francesco Gabbani ha attirato l’attenzione del pubblico per un particolare. I suoi pantaloni a vita bassa e attillati mettevano in mostra qualche “cosa in più”, che potrebbe avere influenzato il pubblico. Ecco pronta la risposta del cantante: “Io superdotato? Avevo il canovaccio nelle mutande”. Questo è quanto ha detto il cantante, in una intervista al programma “Un giorno da pecora”.

Ecco i suoi commenti sulle dimensioni delle sue parti basse, definite super. “So di cosa si parla in giro, ne sono venuto a conoscenza in queste ore. Come tutti gli espedienti che ho usato a Sanremo per attirare l’attenzione, dalla scimmia al titolo particolare, devo dire che il canovaccio che ho arrotolato dentro le mutande ha funzionato. L’avevo portato apposta da casa”.

Occidentali’s Karma, in ogni caso è canticchiata e ballata ovunque. La verità sarà proprio quella affermata da Francesco Gabbani, rimaniamo con il dubbio e voi?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui