Gossip news: Francesca Dallapé incinta da Dubai mostra il pancione

La tuffatrice italiana Francesca Dallapè mostra le sue forme lievitate dopo l'annuncio della gravidanza

Gossip News Francesca Dallapè è incinta. La tuffatrice della Nazionale italiana non esita ha a mostrare il suo pancione al sole di Dubai.

Gossip news: Il nuovo anno si preannuncia ricco di sorprese e novità per Francesca Dallapè. La tuffatrice italiana, come annunciato qualche settimana fa, è incinta. Per questo motivo dovrà momentaneamente lasciare lo sport e la Nazionale italiana di tuffi. Entro maggio 2017 avverrà la nascita del suo bambino. Un momento tanto atteso da lei stessa e dal marito Manuel Panzolato.

Francesca Dallapè incinta
Gossip – Francesca Dallapè incinta

Il 2016 è stato un anno altrettanto ricco di soddisfazioni per la Dallapè, con la vittoria conquistata alle Olimpiadi di Rio 2016. Ma ora ci sono altri progetti per la testa. Da mamma.

Gossip Francesca Dallapè con pancione in mostra: “Ho portato la panciotta al mare”

Francesca Dallapè incinta
Gossip – Francesca Dallapè incinta a Dubai

Francesca Dallapè direttamente da Dubai, al sole e al caldo, come scrive su Instagram: “Ho portato la panciotta al mare!! #buongiorno #dubai #caldo #sole #relax #22 #22weekspregnant”. 22 settimane di gravidanza per la tuffatrice italiana, in attesa di dare alla luce la sua bambina.

Nel frattempo può rilassarsi e concedersi una sorta di vacanza sulle spiagge esotiche e incantevoli di Dubai. Il posto giusto per rilassarsi in totale relax e concentrarsi su se stessa e su colei che porta in grembo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui