Isola dei Famosi 12: Serkan Cayoglu di Cherry Season naufrago, ecco gli indizi!

Isola dei Famosi 12: Serkan Cayoglu tra i naufraghi?

Isola dei Famosi 2017 news: si sta delineando il cast dei naufraghi. Tra i nomi dei concorrenti si aggiunge quello di Serkan Cayoglu di Cherry Season.

News – All’Isola dei Famosi 2017 potrebbe approdare Serkan Cayoglu di Cherry Season. Ciò che state leggendo ha proprio dell’incredibile, il reality edizione 12 non è assolutamente da perdere. Molti sono già i personaggi famosi confermati: Wanna Marchi, la figlia Stefania Nobili e la coppia di attori Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. Verissimo ha dato queste notizie.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, news, ultime notizie, serkan cayoglu, naufraghi, concorrenti,
Isola dei Famosi 12

Orietta Berti invece ha rifiutato. Claudio e Mario, la coppia diventata famosa grazie Trono Gay di Maria de Filippi, non farà parte del cast, anche se si vocifera che Claudio potrebbe entrare da solo. L’Isola dei Famosi tornerà su Canale 5 il 30 gennaio 2017, ma le novità sui naufraghi non sono terminate.

Isola dei Famosi 2017 news: clamoroso Serkan Cayoglu naufrago?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, news, ultime notizie, serkan cayoglu, naufraghi, concorrenti,
Serkan Cayoglu

La dodicesima edizione 2017 dell’Isola dei Famosi si preannuncia sensazionale. Aldo Montano, Marco Maddaloni, Gianluca Vacchi e la fidanzata Giorgia, Giulia De Lellis, Nathalie Caldonazzo potrebbero essere confermati e sono comunque tra i probabili naufraghi.

Rumors parlano anche di: Diego Armando Maradona, Anna Falchi, Alberico Lemme, Justine Mattera, Moreno. Tornerà anche Vladimir Luxuria come opinionista. Alessia Marcuzzi condurrà il programma. Non è ancora certo, ma l’inviato, quasi di sicuro, sarà Stefano Bettarini.

Tra le  ultime novità, il nome di uno dei concorrenti che farà sobbalzare le fan dalla sedia e tremare molti cuori è questo: Serkan Cayoglu. Ebbene sì, avete letto bene, all’Isola dei Famosi 2017 potrebbe partecipare niente di meno che l’Ayaz di Cherry Season.

La notizia è stata data dal settimanale Nuovo Tv, ma anche Maria De Filippi, ha già invitato Serkan per una puntata di C’è Posta per te. Il reality, se Serkan Cayoglu sbarcasse in Honduras, farebbe ascolti da capogiro, talmente tante sono le fan dell’attore. Aspettiamo solo la conferma!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui