Cultura moderna di Teo Mammucari chiude i battenti: tornerà in onda?

Il programma televisivo di Mediaset Cultura moderna chiuderà presto i battenti: quando tornerà in onda?

Gossip e Tv: Teo Mammucari e il suo programma Cultura Moderna sospesi da Italia 1. Torneranno in onda?

Gossip e Tv news: Cultura moderna è lo spettacolo della fascia preserale di Italia 1. Una sorta di game show all’interno del quale i concorrenti devono indovinare il nome di un personaggio misterioso appartenente al mondo dello spettacolo o dei vip. Alla conduzione Teo Mammucari e la prorompente professoressa de l’Eredità Laura Forgia. Un programma che, a quanto pare, non sta dando i risultati sperati.

cultura moderna, teo mammucari, news, gossip e tv,
Laura Forgia Cultura moderna

Gli ascolti non decollano e ci sono brutte notizie per i fan: il programma chiuderà i battenti entro il 6 gennaio 2017. Ma non sarebbero gli ascolti il motivo vero e proprio della chiusura.

Gossip e Tv: Cultura Moderna sospeso o rimandato?

cultura moderna, teo mammucari, news, gossip e tv,
Laura Forgia Cultura Moderna

Le anticipazioni delle ultime ore svelano una notizia negativa per i fan: il programma Cultura moderna sarà sospeso a partire dal prossimo 6 gennaio 2017, dopo una parentesi di due mesi su Italia 1.

cultura moderna, teo mammucari, news, gossip e tv,
Laura Forgia e Teo Mammucari Cultura Moderna

Ma qual è il motivo vero della sospensione? Ci sono sicuramente gli ascolti bassi ad influire, attestanti tra il 2 e il 3% di share. Ma in realtà lo stop era già previsto all’inizio, come ha fatto sapere la stessa Mediaset. Le anticipazioni rivelano, anche, che il game show di Teo Mammucari tornerà entro la Primavera 2017. Una bella e una brutta notizia per i telespettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui