Gossip News Francesca Dallapè è incinta, tegola: lascia lo sport

La tuffatrice Francesca Dallapè, amica di Tania Cagnotto, aspetta un bambino

Gossip News Francesca Dallapè è incinta. La tuffatrice della Nazionale italiana, lascia lo sport e si prepara ad una nuova vita.

Gossip news: Il mondo dello sport può attendere. Almeno per il momento. Il lieto annuncio è arrivato per Francesca Dallapè. Protagonista, insieme a Tania Cagnotto, come tuffatrice alle ultime Olimpiadi di Rio 2016.

gossip news, francesca dallpè incinta
Francesca Dallapè

La tuffatrice italiana ha annunciato che, momentaneamente, lascerà il mondo dello sport. Ci sono altri progetti familiari dietro l’angolo.

Gossip news Francesca Dallapè incinta: “Io e mio marito Manuel diventeremo genitori”.

La tuffatrice italiana ha annunciato il lieto evento al settimanale Diva e Donna: “Io e mio marito Manuel diventeremo genitori a maggio. Sono entrata nel quinto mese. E’ un sogno che si realizza. E pensare che io non pensavo arrivasse subito questa gioia. E’ successo tutto quando siamo partiti subito in vacanza, a Palma di Maiorca.

Gossip News francesca dallapè incinta
Francesca Dallapè

Lì ho avuto un leggero ritardo. Prima di Rio mi allenavo sei ore al giorno, ora non più. E’ questo il motivo, più che la gravidanza, per cui ho messo su tre chili e mezzo. Ora vado in palestra e cammino molto. Non è detto che non possa tornare a tuffarmi più avanti, da mamma”. Lo sport, per il momento, può aspettare per Francesca Dallapè.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui