Gossip News : Flora Canto ironizza sul pancione limone

Flora Canto al nono mese di gravidanza. L'autoironia esplode su Instagram.

Gossip News : La giovane compagna di Enrico Brignano, Flora Canto, ironizza su Instagram circa il suo pancione: “Ecco un limone gigante”.

Gossip News : A giorni nascerà Martina, la figlia della ex Tronista di Uomini e Donne Flora Canto e del comico Enrico Brignano. Non perde la sua ironia la ex Tronista di Uomini e Donne Flora Canto. E nemmeno il suo splendore, nonostante il nono mese di gravidanza che si porta visibilmente addosso. “Ecco un tipico esemplare di limone gigante!????? Quando si dice una ragazza mediterranea…?

Gossip News, Flora Canto, pancione,
 Gossip News : Flora Canto

#ilgiallononaiuta #pregnant #black#yellow #lemon #leather #food #fruit#waitingforyou ?”. Questo il commento alla foto da poco pubblicata su Instagram.

Gossip News. Flora Canto ironica: “Ecco un esemplare di limone gigante”.

La ragazza appare sul noto social network vestita con leggings di pelle neri e con una maglietta giallo carico, tipo limone. Da qui, infatti, nasce la sua ironia e la somiglianza con un limone gigante. In casa sua, è tutto pronto per l’arrivo della piccola Brignano: si intravedono, infatti, alcuni giochi per bambini e, sullo sfondo, il lettino in cui dormirà a breve Martina.  La ragazza ha fatto sapere che, dopo Martina, a breve farà un altro figlio. Poi sposerà il suo compagno, Enrico Brignano, di diciassette anni più grande di lei.

gossip, Flora Canto incinta, news gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip news : Flora Canto

Per la nascita, ormai, si contano i giorni: la piccola dovrebbe arrivare tra il 10 e il 14 febbraio. Tutto è pronto per il lieto evento. Anche i fan sono contenti e l’hanno riempita di auguri e felicitazioni per l’arrivo della piccola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui