Francesca Brambilla su Instagram: “Ecco la Bona Sorte”

Francesca Brambilla, la Bona Sorte appare su Instagram.

Gossip : E’ la “Bona Sorte” di Avanti un altro, celebre programma televisivo condotto da Paolo Bonolis: ecco la bionda Francesca Brambilla.

Appare in uno scatto su Instagram la ex sorella dell'”alieno” di Avanti un altro. Quest’anno, la ragazza fa parte della trasmissione come “Bona Sorte”, un personaggio nuovo e tutto suo, dopo la sostituzione del Fato Benevolo, interpretato da Max Vitale.

Francesca Brambilla 

Gossip : Nuovo selfie provocante per la Bona Sorte: immediata la reazione dei fan

Al termine della puntata di Avanti un altro di ieri, la bionda ragazza è apparsa in tutto il suo splendore in uno scatto molto provocante su Instagram. Per lei, un vestitino a mo’ di tuta in tulle trasparente e con molti ricami “strategici”. I ricami del vestito, infatti, sono sapientemente messi in corrispondenza delle forme della ragazza. Per l’occasione, la ragazza indossa soltanto il pezzo di sotto della lingerie, una culotte color carne che si nasconde nel tulle trasparente del vestito in questione. Il reggiseno, invece, non sembra essere presente nella foto.

gossip francesca brambilla,
Gossip : Francesca Brambilla

“Stasera finalmente è uscita la Bona Sorte ?! Eravate collegati?? #AvantiUnAltro #BonaSorte#Canale5 #Mediaset“. Questo il testo del messaggio incorporato su Instagram accanto al provocante scatto della Brambilla. Subito, la reazione dei fan, che hanno iniziato a commentare la foto in questione, riempiendo Francesca di complimenti. La ragazza, ricordiamo, prima di approdare ad Avanti un altro ha fatto parte delle trasmissioni Tiki Taka e Quelli che il calcio come Miss Atalanta, come madrina della squadra di calcio bergamasca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.