Flora Canto incinta mostra il pancione all’ottavo mese di gravidanza

La compagna del comico Enrico Brignano, Flora Canto, in dolce attesa di Martina

Ultime notizie Gossip news Fiocco rosa in arrivo per Flora Canto. Manca poco al parto. Intanto la futura mamma mette in bella vista il suo pancione

Gossip news: Flora Canto incinta. Un dato di fatto. Basta vedere le sue foto sui social e si capisce tutto. Il Natale è trascorso e un anno sta per chiudersi. Un altro si aprirà con il lieto e atteso evento, condiviso con il compagno Enrico Brignano: la nascita della loro piccola Martina. La bambina nascerà nei primi mesi dell’anno 2017.

gossip, Flora Canto incinta, news gossip, gossip news, notizie gossip,
Gossip Flora Canto

Una gioia che si attende con trepidazione in famiglia. Ormai sono passati parecchi mesi dall’annuncio ufficiale della gravidanza. Ci siamo. Il parto è ormai imminente. E le emozioni diventano più difficili da controllare.

Ultime notizie gossip news Flora Canto in dolce attesa: “Waiting for you. #8months #emotions”.

Flora Canto incinta
Gossip: Flora Canto ottavo mese di gravidanza

Flora Canto in dolce attesa. Sotto ogni punto di vista. Lei ed Enrico Brignano stanno per coronare il sogno di diventare genitori. E, nel frattempo, mette ancora in mostra il suo pancione lievitato a dismisura.

Lì dove c’è Martina, frutto dell’amore con il comico romano. Siamo ormai all’ottavo mese di gravidanza, come ci tiene a far sapere lei tramite profilo ufficiale Instagram: “Waiting for you. #love #life#family #8months #mum #emotions#blackandwhite #goodnight”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui