Gossip fiocco rosa per Flora Canto che mostra il pancione prima del parto

La compagna di Enrico Brignano in forma in attesa di Martina

Gossip news Fiocco rosa in arrivo per Flora Canto. Intanto la mamma sexy mette in bella vista il suo pancione in attesa del parto imminente

Gossip news: Flora Canto sta per dare alla luce la piccola Martina. La bambina nascerà nei primi mesi del 2017. Una gioia che condividerà insieme al compagno, il comico romano Enrico Brignano.

Flora Canto
Flora Canto

Ben presto la coppia coronerà il sogno di diventare genitori. Nel frattempo Flora non ha paura di mostrarsi in tutta la sua gravidanza, anzi. Ci scherza persino su.

Ultime notizie Gossip news Flora Canto incinta: “Sono una mamma molto sexy”.

Flora Canto incinta
Flora Canto incinta

A metà tra l’ironico e il serio, Flora Canto mette in mostra il suo pancione in bella vista ai fan su Instagram. Si definisce anche “mamma sexi”. E gli stessi fan sembrano apprezzare più del solito l’ironia messa in mostra.

flora-canto-pancione-gossip-news-ultime-notizie

Fiocco rosa in vista per l’ex tronista di Uomini e Donne. Tra un paio di mesi il pancione sparirà per far spazio ad un nuovo ingresso in famiglia. La piccola Martina è pronta a regalare gioie e tenerezze ai suoi genitori. Sarà l’ultimo Natale in solitaria per la coppia Canto-Brignano. Loro si preparano così, in attesa di abbracciare la piccolina in arrivo. C’è amore nell’aria. Si aspetta solamente il lieto evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui