Federica Pellegrini mantiene la promessa fatta a Che tempo che fa

Federica Pellegrini e il regalo di Fabio Fazio

Gossip news: Federica Pellegrini, ospite a “Che tempo che fa”, mantiene la promessa fatta a Fabio Fazio.

Gossip news: Federica Pellegrini mantiene la promessa fatta a Fabio Fazio durante l’intervista a “Che tempo che fa” in onda su Rai Tre, nella puntata di domenica 8 gennaio 2017. La seconda parte del programma intitolata “Che fuori che tempo che fa” è infatti dedicata alle interviste.

federica pellegrini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Federica Pellegrini

Fabio Fazio ha intervistato la bellissima e frizzante campionessa olimpica Federica Pellegrini, a cui tra le altre cose, ha fatto un regalo e strappato una promessa.

Ultime notizie Federica Pellegrini: le rivelazioni a Fabio Fazio a Che tempo che fa

federica pellegrini, news, gossip news, gossip, ultime notizie,
Federica Pellegrini mantiene la promessa fatta a Che tempo che fa

Il conduttore Fabio Fazio non si è fatto scappare l’occasione di rivolgere domande alquanto impertinenti su tutto ciò che riguarda lo sport, la vita e gli affetti della brillante nuotatrice. Federica non ha lesinato nessuna delle risposte e ha parlato anche di aver trovato paparazzi appostati persino in un bagno. Si trattava di un locale pubblico presso cui si stava intrattenendo con amici. Che cosa non si fa per una fotografia!

Federica Pellegrini è negli ultimi tempi al centro del gossip per la fine di una sua relazione amorosa con il collega Filippo Magnini. Fabio Fazio ha lanciato una battuta: “Non è che vi siete lasciati a causa della forfora?”. Il conduttore si riferiva ad una pubblicità di shampoo. Gli ex fidanzati l’avevano realizzata in passato.

Nonostante il conduttore abbia provato a strappare qualche confessione a Federica Pellegrini, lei non ha risposto. Volutamente e con abilità non ha considerato la domanda imbarazzante ed indiscreta e Fazio ha prontamente aggiunto: “E’ più importante che tu sia felice. Sei Felice?”.

Pronta la risposta della Pellegrini, anche se alquanto misera: “Sì, sono felice”. Non ci è dato sapere il motivo per cui il fidanzamento tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è terminato. C’è solo una intervista a “Chi”, di Alfonso Signorini. Alla stessa domanda Filippo Magnini aveva risposto: “Chiedetelo a lei il perché”.

Ora riveliamo per chi non avesse visto il programma il regalo di Fazio, che a Federica è piaciuto molto. Lei è un’amante delle scarpe e ne possiede un’ingente quantità. Il regalo? Pinne a forma di scarpe, rigorosamente con il super tacco. La bravissima nuotatrice ha postato su Instangram una foto, seduta a bordo piscina, quale prova di averle indossate. Sui social piovono commenti, buona l’idea delle pinne super-sexy!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui