Amici 16 puntata 18 gennaio: si fa dura per lo Strego: preso di mira?

Ecco cos'è accaduto nella puntata di mercoledì 18 gennaio del daily di Amici 16

Amici 16 – 2017 news, le ultime notizie sulla puntata di mercoledì 18 gennaio: Lo Strego preso di mira dai Prof.!

Amici 16 novità – Prosegue l’appuntamento con il daily di Amici 16 anche nella puntata di mercoledì 18 gennaio. Dalle ultime anticipazioni, intanto, apprendiamo che il protagonista assoluto delle prossime puntate sarà Riccardo Marcuzzo. Non soltanto per il gossip che impazza sul suo conto con un’altra allieva della scuola. Ma questa è un’altra storia. Cos’è accaduto, invece, oggi?

amici 16, lo Strego, puntata 18 gennaio,
Riccardo Marcuzzo : Amici 16

L’insegnante Rudy Zerbi punzecchia Elisa per spronarla a dare di più. Le propone una cover di Annie Lennox da preparare, ma lei a quanto pare non sa neanche chi sia. Ma il protagonista di giornata è stato un altro allievo.

Amici 16 puntata 18 gennaio: Lo Strego criticato dal Prof. Braga!

amici 16, lo Strego, puntata 18 gennaio,
Lo Strego Amici 2016

Tempi duri per il cantante Lo Strego. Come se non bastasse il fatto di essere stato declassato dalle veci di capitano della propria squadra. Nella puntata di oggi del daily di Amici 16, il cantante è stato fortemente rimproverato dal Prof. Braga. La critica verte sul fatto che lui non stia crescendo affatto come artista da quando è entrato all’interno della scuola.

Lui ha risposto in questo senso che dovrebbe far sentire i suoi inediti per dimostrare quanto vale. Nel frattempo, Kledi fa i complimenti alla ballerina Giulia. Nel contempo, la Peparini li fa a Sebastian. Alessio si lamenta dell’arrangiamento della cover che deve proporre, mentre continua ad alimentarsi il famoso “mistero di Leone”. Chi si nasconde?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui