Musica news Fabio Rovazzi altro disco d’oro dopo “Andiamo a comandare”

Lo youtuber Fabio Rovazzi conquista un altro disco d'oro con il suo nuovo singolo

Musica news – Fabio Rovazzi ottiene un altro importante premio musicale: conquista il disco d’oro con il suo nuovo brano “Tutto molto interessante”.

Musica newsSpopola il tormentone. Un altro targato Fabio Rovazzi. Lo youtuber diventato improvvisamente personaggio musicale di successo. Non bastava “Andiamo a comandare”. Bisognava bissare il successo raggiunto e così è stato fatto. Il suo nuovo singolo è già diventato un tormentone nel giro di poche settimane.

Fabio Rovazzi Tutto molto interessante
 Rovazzi Tutto molto interessante

Gossip news Musica – Il singolo si chiama “Tutto molto interessante”. Lo avrete sicuramente sentito anche voi, magari di sfuggita. I numeri parlano chiaro. Il nuovo tormentone musicale targato Rovazzi è già disco d’oro.

Musica news: Fabio Rovazzi vince il disco d’oro con il suo tormentone “Tutto molto interessante”

Fabio Rovazzi Tutto molto interessante
Fabio Rovazzi Tutto molto interessante

“Tutto molto interessante” per Rovazzi. Il suo nuovo singolo ha già conquistato oltre 30 milioni di visualizzazioni su Youtube. E’ nella top 5 nella classifica dei brani più venduti su iTunes.

Un bel regalo di Natale per lui e per i suoi seguaci. Cosa volere di più? Fabio Rovazzi ci tiene a ringraziare così i suoi fan su Instagram, veri artefici del suo successo bissato: “Tutto Molto Interessante è Disco d’Oro in due settimane. grazie di cuore raga  #tuttomoltointeressante”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui