Kseniya Belousova, la modella di Ballando con le stelle compie gli anni

In attesa della seconda puntata di Ballando con le stelle, Kseniya Belousova compie gli anni.

Gossip, compie gli anni la bellissima modella russa Kseniya Belousova, che abbiamo già avuto modo di conoscere a Ballando con le stelle 2017.

Gossip, fino a poco tempo fa Kseniya Belousova era una sconosciuta in Italia. Adesso, l’abbiamo conosciuta tutti grazie al noto talent show Ballando con le stelle, di cui la sexy modella russa è concorrente. Ne abbiamo apprezzato anche i balletti con il ballerino Raimondo Todaro, dove ha fatto girare la testa a molti italiani.

Gossip Kseniya Belousova 

Compleanno Kseniya Belousova, la sexy ballerina di Ballando con le stelle festeggia su Instagram.

Decide di festeggiare su Instagram insieme ai suoi molteplici fan la sexy modella russa di Ballando con le stelle, Kseniya Belousova. Sul noto social network, infatti, la vediamo con due bellissimi mazzi di fiori in mano. Sicuramente un regalo di qualcuno per il suo compleanno. Scorrendo le foto sul suo profilo, la vediamo anche soffiare tre candelina su un dolcetto. Moltissimi gli auguri che le provengono un po’ da tutto il mondo, con tanti commenti attraverso Instagram.

Non solo compleanno per la bella Kseniya Belousova. Sempre su Instagram, la giovane ragazza ha recentemente fatto sapere di essere pronta per la seconda puntata di Ballando con le stelle. Nel format televisivo condotto da Milly Carlucci e Paolo Belli, a breve si cimenterà in una rumba. Sarà questo il ballo che la coppia formata dalla Belousova e Todari presenterà per la prossima puntata di Ballando? A rivelarlo, è lei stessa su Instagram: “Sono pronta per la Rumba? with @todaroraimondo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui