Isola dei Famosi 2017 news, Raz Degan torna a sorridere e dimentica Survivor

Raz Degan si riprende l'Isola dei Famosi 2017 dopo un inizio alquanto intricato. Ora sembra più sorridente e spensierato rispetto a qualche giorno fa

Isola dei Famosi 2017 news: torna a sorridere Raz Degan bersagliato dalle critiche degli altri naufraghi nella passata settimana. L’ex di Paola Barale ritorna a sorridere e manda loro un messaggio.

Isola dei Famosi news: Raz Degan è il personaggio più chiacchierato e misterioso di questa prima parte di #Isola. La nuova edizione de l’Isola dei Famosi si caratterizza sempre più per la sua presenza piuttosto ingombrante e discussa. Dentro e fuori dalle spiagge dell’Honduras. Gli altri naufraghi non vedono di buon occhio l’ex marito di Paola Barale. Lo considerano troppo serio (un soldato) e troppo preso dall’avventura televisiva. Un’avventura che lui considera alla stregua di una lotta per la sopravvivenza. Questo atteggiamento lo ha fatto scontrare con diversi naufraghi.

Isola dei Famosi 2017 Raz Degan 

Eppure, durante l’ultima puntata de l’Isola dei Famosi 2017, qualcosa è scattato in Raz Degan. L’ex modello e attore durante la fase delle nomination, ha addirittura abbozzato un sorriso, rivolto ad Alessia Marcuzzi e manda un bacio a Vladimir Luxuria che lo interpellavano. E’ un altro Raz Degan. I naufraghi adesso avranno il loro bel da fare davanti alle telecamere.

Isola dei Famosi 2017 news: Questo è il Raz Degan che piace. Sorride, ha capito il game e dimentica Survivor

Isola dei Famosi, Isola dei Famosi lite, Alessia Marcuzzi, Raz Degan, Isola dei Famosi news,
Raz Degan : Isola dei Famosi 2017 

Dimenticatevi il Raz Degan soldato che pensa di essere ad una nuova edizione di Survivor, reality del passato trasmesso nei primi anni 2000 su Italia 1 a cui si ispira, in un certo senso, l’Isola dei Famosi 2017. Raz Degan ha capito di essere sbarcato sull’Isola. Luogo estremo e sperduto, ma non così ostile come rappresentato in Survivor. Per questo l’ex compagno di Paola Barale sembra aver cambiato atteggiamento. Meno serioso e più spensierato. Sarà la sua carta vincente per arrivare fino in fondo? Intanto dovrà difendersi dalla nuova nomination. Raz Degan ha capito il gioco e inizia a giocare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui