Gossip Federica Pellegrini e Magnini insieme alle Maldive: e la crisi?

I nuotatori Federica Pellegrini e Filippo Magnini sconvolgono il gossip

Notizie Gossip Filippo Magnini e Federica Pellegrini sono in vacanza alle Maldive. Ma non erano in crisi?

Notizie Gossip: Prima l’annuncio del matrimonio. Poi la crisi. Quella tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini sta diventando una vera e propria telenovela. La love-story che sta imperversando all’interno delle pagine dei siti e dei settimanali di gossip. Soltanto un paio di mesi fa annunciavano prospettive di matrimonio e figli. E negli ultimi giorni sono stati paparazzati insieme dal settimanale Chi in un ristorante di Roma. Stanno ancora insieme o no?

Federica Pellegrini alle Maldive
Federica Pellegrini alle Maldive

Il gossip impazza sulla coppia. Ora spunta persino una vacanza dei due alle Maldive. Con loro anche Francesco Totti e Ilary Blasi, situati nello stesso posto. Una vacanza che vale come “pausa di riflessione”?

Notizie gossip: possiamo dire che Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono tornati insieme?

Francesco Totti vacanze Maldive Natale
Francesco Totti vacanze Maldive Natale

Sono apparsi anche loro, felici e sorridenti, nella foto di gruppo sui social in cui s’intravedono Francesco Totti e altre vecchie glorie su di un campo da calcio. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati smascherati.

La “pausa di riflessione” è già finita? A giudicare dai loro sguardi, sembrerebbe proprio di sì. Ma è ancora presto per parlare di un ritorno di fiamma. Il gossip sarà lì a vigilare sulla coppia. Dentro e fuori la piscina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui