Gossip News Federica Panicucci wow: dalle Mauritius arriva il gossip

La conduttrice tv Federica Panicucci mostra un fisico invidiabile in vacanza alle Mauritius

Gossip news: lo show di Federica Panicucci è wow. Incanta i fan dalle Mauritius e spunta un’indiscrezione di gossip sulla bella Federica

Gossip news: Bella come il sole d’agosto e con un caratterino da bersagliera, Federica Panicucci si gode un po’ di relax, in attesa di riprendere i propri impegni professionali in tv, ci vuole. Lo ha pensato Federica Panicucci, la conduttrice tv in vacanza alle Mauritius. In un’atmosfera incantevole e suggestiva. Con lei anche il fidanzato Marco Bacini e i due figli Sofia e Mattia. Ricreata, in un certo, quell’atmosfera familiare che si era un po’ persa, dopo la separazione dall’ex marito Mario Fargetta.

Sofia Mattia figli Federica Panicucci
Gossip news: Sofia e Mattia i figli Federica Panicucci

Federica Panicucci ha ritrovato se stessa al fianco del suo imprenditore. Come una ragazzina alle prime cotte. Il fisico, anche alla soglia dei 50 anni, resta quello di un tempo.

Gossip news Federica Panicucci fisico da Pin up alle Mauritius. Il suo Marco Bacini vuole un figlio?

Federica Panicucci Mauritius gossip
Gossip news. Federica Panicucci Mauritius

La conduttrice televisiva Federica Panicucci non si risparmia. A 50 anni il suo fisico è invidiato persino dalle ragazzine. Ma sarà tutta farina del suo sacco? I maligni sostengono che possa aver ricevuto l’aiuto del chirurgo.

Intanto, spunta un’altra indiscrezione ben più lieta. A lanciarla è il settimanale Oggi: “Sembra anche che il giovane imprenditore abbia chiesto alla conduttrice un’ ulteriore prova d’ amore: un figlio. Federica asseconderà il desiderio del suo fidanzato? Secondo voi la bella Federica Panicucci accontenterà il bel Marco Bacini?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.