Gossip Federica Panicucci lunch time a Milano con Marco

La coppia si fa immortalare in uno sfondo d'autunno

Gossip news – Lunch time all’insegna di amore e passione tra Federica Panicucci e Marco Bacini in un’atmosfera autunnale.

Gossip news: Federica Panicucci in love. La conduttrice televisiva di Mattino 5 appare ogni giorno sempre più innamorata e presa, emotivamente parlando. Gli scatti sui social sono lì a testimoniarlo.

gossip news, federica panicucci news, gossip news, gossip, news, marco bacini, nuovo fidanzato,
Federica Panicucci e Marco Bacini

Un amore ritrovato e solido a distanza di anni, dopo la brusca rottura con l’ex marito Mario Fargetta, da cui sono nati i due figli Mattia e Sofia. Un matrimonio naufragato. Ma, ora, lei è felicissima e innamorata al fianco del suo compagno, da diversi mesi a questa parte, Marco Bacini.

Tv e Gossip news, Federica Panicucci e Marco Bacini teneri e innamorati sui social in #autumn: “#lunchtime”.

Marco Bacini e Federica Panicucci gossip
Marco Bacini e Federica Panicucci gossip

Federica Panicucci e Marco Bacini appaiono teneri e innamorati in un dolce scatto su Instagram delle ultime ore. Alle spalle una suggestiva e avvolgente atmosfera autunnale. Un lunch time all’insegna dell’amore e della passione. Cosa riserverà il futuro ai due piccioncini? Magari un matrimonio? Forse è ancora presto per parlarne. Ci sono ancora le scorie di un matrimonio passato da smaltire. Ma, intanto, sgorga amore nell’aria. Si sente eccome. Anche i fan via social lo percepiscono e lo riscontrano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui