Elenoire Casalegno ridotta ai minimi termini: cos’è successo?

L'ex concorrente del GF VIP Elenoire Casalegno subisce la sommossa dei fan. Ecco cos'è successo

Gossip news Elenoire Casalegno ridotta ai minimi termini. Andiamo a leggere cosa è accaduto alla ex Grande Fratello Vip che è stata letteralmente massacrata

Gossip news: Che fine ha fatto Elenoire Casalegno? Se lo chiedono tutti coloro che non l’hanno più notata dopo la paparazzata con con Daniele Borsari, e soprattutto in tv. Se n’erano perse le tracce. Ma ecco che, miracolosamente, la conduttrice televisiva riappare. E lo fa sulla vetrina più appariscente dell’epoca moderna: i social. Un mondo dove tutto è possibile e si può passare dall’essere idoli all’essere massacrati.

Elenoire Casalegno gossip
Elenoire Casalegno: gossip news

Più o meno ciò che è successo ad Elenoire Casalegno. La conduttrice televisiva ha subito l’attacco indiscriminato, virtualmente parlando, dei suoi stessi follower. Ma cos’è successo? C’è un motivo in particolare, anzi, una foto.

Gossip news Elenoire Casalegno massacrata dai fan: “Ipocrita e falsissima”.

Elenoire Casalegno gossip
Elenoire Casalegno: gossip news

Elenoire Casalegno al centro delle polemiche social. Tutta colpa di una foto in intimo pubblicato su Instagram dalla ex concorrente del GF VIP. Un’immagine che ha fatto scalpore. Molti fan, infatti, le contestano il fatto di aver sempre criticato la “nemica” Antonella Mosetti per le sue nudità mostrate troppo facilmente all’interno della casa.

Ma la foto incriminata ha scatenato più di qualche critica su di lei, del tipo: “Hai tanto criticato la mosetti svestita….e ora tu? hai fatto di più. ma che gusto ci provi farti vedere in mutande. ora vallo a dire a tua figlia. sei sempre stata ipocrita”. Oppure: “Quando stavi al Grande Fratello facevi tanto la pudica ora stai mezza nuda sui social. Falsissima”.  Secondo voi hanno ragione i fan?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui