Gossip news – Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il Natale e il battesimo della loro piccola Sofia. Fan commossi.

Gossip news: A Natale si ha l’opportunità di stare tutti insieme, in tranquillità e serenità. In famiglia, ma anche con amici. Festeggiando, magari, un nuovo e fresco ingresso in famiglia. L’anno 2016 per Federica Nargi e Alessandro Matri si è chiuso nel modo migliore e più tenero. Dallo scorso 26 settembre i due sono diventati genitori con la nascita della piccola Sofia.

Federica Nargi a passeggio con Sofia

A distanza di quasi tre mesi esatti dal lieto evento, l’intera famiglia, in occasione del Natale, festeggia anche un altro lieto evento. Tra la commozione e la gioia dei fan sui social.

Gossip news: Federica Nargi e Alessandro Matri festeggiano il #primonatale e #battesimosofia

federica nargi, gossip, news, gossip news, ultime notizie, sofia, natale, battesimo,
Battesimo Sofia primo Natale

Federica Nargi e Alessandro Matri genitori al settimo cielo. Trascorrono il loro primo Natale insieme alla piccola Sofia. Ma non è l’unico dolce e lieto evento da festeggiare.

federica nargi, gossip, news, gossip news, ultime notizie, sofia, natale, battesimo,
Federica Nargi e Alessandro Matri

C’è anche un battesimo da onorare. La piccola Sofia si battezza e i genitori la omaggiano così via social: “Pronta per il suo primo Natale e per il suo battesimo. #battesimoSofia #dolceamoremio #primoNatale“. Fioccano gli auguri e gli omaggi, a loro volta, dei fan. Non saranno i primi, ma neanche gli ultimi.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.