Gossip Lidia Vella Alessandro Calabrese: ormai è astio totale

L'ex concorrente del Grande Fratello Lidia Vella al veleno contro l'ex fidanzato Alessandro Calabrese

Ultime Notizie Gossip news Lidia Vella scatenata contro l’ex fidanzato Alessandro Calabrese: sfogo pesantissimo contro di lui.

Ultime notizie Gossip news: Lidia Vella e Alessandro Calabrese si sono lasciati. Fatto conclamato e notizia ampiamente certificata delle ultime settimana. Gli ex protagonisti del Grande Fratello hanno deciso di interrompere la loro relazione, in maniera anche piuttosto burrascosa. Tra lo sconforto e la delusione dei fan, abituati a vederli sempre insieme teneramente sui social. Ma non sarà più così, anzi.

gossip news Alessandro Calabrese e Lidia Vella news
Notizie gossip Alessandro Calabrese e Lidia Vella

La loro storia d’amore è già un lontano ricordo. Tra loro, adesso, soltanto tanto rancore e frecciatine indirizzate l’una verso l’altro, anche piuttosto pesanti. L’ultima l’ha lanciata Lidia Vella, alquanto delusa dal comportamento del suo ex fidanzato.

Notizie gossip news Lidia Vella attacca duramente l’ex fidanzato Alessandro Calabrese

Lidia Vella Gf14 diventa mora ma è solo photoshop
Notizie gossip Lidia Vella 

Scoppia ancora la polemica tra Lidia Vella e Alessandro Calabrese. A maggior ragione dopo la partecipazione di lui a Uomini e donne per corteggiare la nuova tronista Sonia Lorenzini. Lei appare piuttosto inviperita per questo motivo, intervenuta ai microfoni di Radio Radio. Nessuno sconto, ma soltanto scontro con l’ex fidanzato: “Non ho ancora ben realizzato lui a Uomini e donne. Per me è stato uno choc. 

Nel giro di tre settimane sono passata da una convivenza con il mio ex fidanzato alla sua partecipazione a Uomini e Donne per trovare l’amore. Alessandro mi ha mancato di rispetto, mi ha ingannata, ho chiuso con lui. Ne ha dette veramente tante, non mi merito tutto questo anche perché lui continua a rinnegare tutto. Se tenterà di contattarmi, io non ci sarò per lui, gli toglierò anche il saluto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui