Federica Nargi e Alessandro Matri a spasso con Sofia!

Momento magico per Federica, appena diventata mamma!

Gossip news – Federica Nargi e Alessandro Matri felici dopo la nascita della piccola Sofia. E sembrano calati perfettamente nel ruolo di genitori.

Gossip news: Momento magico per una delle coppie più in vista nel mondo dello sport. Federica Nargi e Alessandro Matri vivono un momento d’oro. Da qualche settimana sono diventati genitori della piccola Sofia, una splendida bimba. Lei è nata lo scorso 26 settembre. Ha poco meno di un mese di vita.

federica nargi ultime notizie, Gossip news, gossip, Federica Nargi Alessandro Matri Sofia
Federica Nargi Alessandro Matri e Sofia

Federica Nargi ultime notizie: passeggiata in famiglia

I genitori, come testimoniano le foto tramite profili ufficiali Instagram, sono in splendida forma. E hanno deciso di concedersi una passeggiata allegra e spensierata assieme al frutto del loro amore. Come si può ben vedere dalle immagini sui social, i tre si trovano in un parco pubblico in una giornata di sole.

gossip news, Federica Nargi e Alessandro Matri a spasso con Sofia!
Alessandro Matri e Federica Nargi a spasso con Sofia

Alessandro e Federica, in questo senso, sono molto social, anche se non hanno mai fatto parlare di loro più di tanto e non hanno mai attirato eccessivo clamore da parte delle pagine di gossip. Stanno insieme da ormai 7 anni.

Il loro amore è nato quando Federica, poco più che maggiorenne, faceva la velina a Striscia La Notizia. Da allora, il loro rapporto è proseguito lontano da pettegolezzi e paparazzi. Anche la nascita della piccola Sofia è stata annunciata senza troppo clamore. A quando il matrimonio? Manca solo quello per suggellare un grande amore!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui