Fabio Rovazzi pizzicato a cena con Karina Bezhenar

Fabio Rovazzi, cenetta intima in casa con la fidanzata Karina.

Paparazzata insieme la coppia di fidanzati formata da Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar.

E’ uno dei cantanti più in voga del momento, grazie al successo che ha ottenuto con i singoli “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”. Per questo motivo, anche una semplice cenetta con la fidanzata può diventare materiale interessante per i fotografi e il gossip news. E’ Fabio Rovazzi, avvistato con la fidanzata Karina Bezhenar.

Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar 

Scoppia il gossip news fra Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar cenetta intima tra i due

Sono stati avvistati a Milano, mentre entravano in una gastronomia molto conosciuta del centro, Fabio Rovazzi e la fidanzata Karina Bezhenar. Nulla di particolarmente strano: una cenetta intima tra due, con cibo comprato alla gastronomia. I due preferiscono consumare il pasto in casa, lontano da sguardi indiscreti e, soprattutto, dall’occhio del gossip news e dei paparazzi. Sono stati avvistati mentre salivano in ascensore, tra smorfie verso i paparazzi e sorrisi.

Gossip News, Fabio Rovazzi, Karina Bezhenar,
Rovazzi e Karina Bezhenar

Della ragazza si sa che ha soltanto venti anni (poco meno di Fabio Rovazzi). E’ un’aspirante attrice e che risulta essere fidanzata con il cantante soltanto dallo scorso novembre. Di professione, attualmente, fa la modella.  Giacca in pelle per lui, pelliccia marrone per lei e diverse borse della spesa da portare. Appare così al pubblico la coppia per andare a comprare il cibo take away, per poi cenare senza avere sguardi indiscreti attorno. Una cena intima, senza necessariamente fare a meno del lusso, per la giovane coppia formata da Karina Bezhenar e il neo fidanzato Fabio Rovazzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui