News gossip ultime notizie Antonella Mosetti: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a quanto pare festeggerà il Natale da single, cosa è successo con il fidanzato?
Gossip news ultime notizie – La showgirl romana Antonella Mosetti, reduce dalla partecipazione al reality Grande Fratello Vip sta incuriosendo i fan. Da tempo l’artista era fidanzata con Gennaro, imprenditore napoletano. L’ex ragazza di Non è la Rai sarebbe stata, a quanto sembra, disposta addirittura a lasciare l’Italia per amore.

Antonella Mosetti doveva seguire il suo fidanzato a Londra. Qualche cosa però deve essere successo con il suo amato Gennaro. Su Instagram Stories di Antonella Mosetti è infatti comparsa la scritta “single”.
Gossip news Antonella Mosetti torna single: la situazione privata della showgirl incuriosisce i fan

Eccola nella foto, mentre fa shopping natalizio. Antonella Mosetti indossa un elegantissimo vestito da sera lungo, nero, incorniciato da strass, mentre si spara un selfie. L’abbondante scollatura e l’infinito spacco lasciano intravedere il corpo stupendo di Antonella Mosetti. Altro che vedo e non vedo, in questa foto si nota ogni particolare!
Tornando alla sua situazione sentimentale, i fan sono in trepida attesa di una conferma o di una smentita. Nel frattempo, la stanno letteralmente tartassando di domande, sui social, chiunque possa rispondere. Visto che Halloween è già passato ed il primo aprile deve ancora arrivare, sarà un modo per attirare l’attenzione? Tranquilli, vi faremo sapere!