Antonella Mosetti Natale da single: cosa è successo con il fidanzato?

News gossip Antonella Mosetti: è tornata single?

News gossip ultime notizie Antonella Mosetti: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a quanto pare festeggerà il Natale da single, cosa è successo con il fidanzato?

Gossip news ultime notizie – La showgirl romana Antonella Mosetti, reduce dalla partecipazione al reality Grande Fratello Vip sta incuriosendo i fan. Da tempo l’artista era fidanzata con Gennaro, imprenditore napoletano. L’ex ragazza di Non è la Rai sarebbe stata, a quanto sembra, disposta addirittura a lasciare l’Italia per amore.

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, single, natale,
Antonella Mosetti

Antonella Mosetti doveva seguire il suo fidanzato a Londra. Qualche cosa però deve essere successo con il suo amato Gennaro. Su Instagram Stories di Antonella Mosetti è infatti comparsa la scritta “single”.

Gossip news Antonella Mosetti torna single: la situazione privata della showgirl incuriosisce i fan

antonella mosetti, gossip news, gossip, news, single, natale,
Antonella Mosetti

Eccola nella foto, mentre fa shopping natalizio. Antonella Mosetti indossa un elegantissimo vestito da sera lungo, nero, incorniciato da strass, mentre si spara un selfie. L’abbondante scollatura e l’infinito spacco lasciano intravedere il corpo stupendo di Antonella Mosetti. Altro che vedo e non vedo, in questa foto si nota ogni particolare!

Tornando alla sua situazione sentimentale, i fan sono in trepida attesa di una conferma o di una smentita. Nel frattempo, la stanno letteralmente tartassando di domande, sui social, chiunque possa rispondere. Visto che Halloween è già passato ed il primo aprile deve ancora arrivare, sarà un modo per attirare l’attenzione? Tranquilli, vi faremo sapere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui