Amici 2016 News Emma Marrone ritorno a casa ad Amici 16

Emma sta per ritornare da Maria

Amici 2016 News – Le ultime notizie da Emma Marrone: dopo l’impegno al cinema con il film La cena di Natale, tornerà ad Amici 2016: in quale ruolo?

Tv e Gossip news: Rivedremo Emma Marrone nei prossimi giorni in tv. La cantante, dopo l’impegno al cinema con il film “La cena di Natale”, di cui ha composto la colonna sonora, è pronta a tornare lì dov’era cominciato tutto.

Emma Marrone new look
Emma Marrone

La sua casa: Amici 2016 di Maria De Filippi. Lo rivelano le ultime anticipazioni riguardanti la prossima puntata del pomeridiano, la terza per la precisione.

Emma Marrone ad Amici 2016 per presentare il suo nuovo singolo “Quando le canzoni finiranno”.

Emma Marrone all'anteprima de La cena di Natale
Emma Marrone all’anteprima de La cena di Natale

Previste tante sorprese nella prossima puntata del pomeridiano di Amici 2016, che andrà in onda sabato 3 dicembre. Un ritorno a casa per lei. L’occasione giusta  presentare il suo nuovo singolo Quando le canzoni finiranno, colonna sonora del film “La cena di Natale”. Nel frattempo continuerà anche la sfida a squadre tra i Senza Piano di Riccardo e gli Streghi di Lo Strego. Si riparte dalla seconda manche, dopo la prima vinta nettamente da Lo Strego e soci. Ma ci sarà spazio anche per una vecchia e cara ospite.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui