Gossip news da Uomini e Donne. Gianni Sperti non è gay. I gossip smentiti da una foto. Anche l’opinionista Gianni Sperti ha trovato l’amore? Chi è la fortunata nuova fidanzata?

Gossip news, Uomini e Donne, l’opinionista Gianni Sperti è felicemente innamorato. Gianni, ex ballerino ed ex marito di Paola Barale, nonostante commenti quotidianamente il vero amore altrui, si esprime molto poco sulla sua vita sentimentale. Infatti dell’opinionista non si hanno molte informazioni nonostante sia molto seguito sui social. Ci si chiede come mai Gianni Sperti sia così riservato, ha qualcosa da nascondere?

Gianni Sperti gossip
Gianni Sperti gossip

In passato ha giustificato la sua privacy in questo modo :” La vita sessuale degli esseri umani, secondo i miei valori, è da considerarsi privata, che si parli di eterno o di gay. Quindi se anche lo fossi sarebbero fatti miei”. Questa la sua risposta riguardo l’ipotesi avanzata della sua omosessualità in passato. Gianni però nei giorni scorsi spiazza tutti.

Gossip Uomini e Donne Gianni Sperti pubblica una foto che lascia il dubbio: chi è la nuova fidanzata?

Gianni Sperti nel giorno di san Valentino pubblica una foto sui social per augurare alle sue fan e follower una buona festa degli innamorati. La foto immortalava un tavolo, apparecchiato per due, con un’atmosfera molto romantica.

Sembra quindi che anche il ballerino abbia festeggiato con un nuovo amore. Nonostante le domande delle sue fan Gianni non si è espresso, lasciando ancora oscura la persona che ama. Si sa solo che è più giovane di lui e soprattutto molto bella. Gianni ha sempre manifestato il desiderio di creare una famiglia, adottando anche un bambino. Potrebbero esserci quindi delle rivelazioni future. Di sicuro non finisce qui il gossip

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here