Hernando e Camila Il segreto: a Verissimo il primo bacio in anteprima esclusiva

A Verissimo le immagini del primo bacio di Hernando Dos Casas e Camila

Verissimo anticipazioni Il Segreto: Hernando Dos Casas ospite da Silvia Toffanin. In anteprima esclusiva le immagini del primo bacio con Camila.

Oggi, sabato 18 febbraio 2017, in studio da Silvia Toffanin un ospite d’eccezione. Le fan lo hanno elevato al ruolo “il più bello” della soap Iberica “Il Segreto“. Stiamo parlando di Angel De Miguel! Per i pochi che non l’avessero ancora capito si tratta del misterioso e cupo Hernando Dos Casas, uno dei protagonisti d’eccezione della Telenovela il Segreto.

il segreto, verisissimo, hernando e camila, hernando dos casas,
Hernando e Camila Il segreto anticipazione esclusiva a Verissimo

Siamo a Puente Viejo, Silvia Toffanin sta parlando e intervistando il nuovo protagonista maschile de Il Segreto. Hernando Dos Casas, ovvero Angel De Miguel!

Verissimo anticipazioni Il segreto: il primo bacio di Hernando e Camila

Hernando e Camila Il segreto – L’uomo è da poco arrivato in paese, sposato per procura, dichiara di non amare la moglie nella soap spagnola. Camila, il nome della donna, che dopo essersi dimostrata una buona madre e una sposa onesta, mai si sarebbe aspettata un regalo così emozionante! Eccola Camila che entra nel salone della lussuosa villa. Lei bella più che mai, ma moglie respinta.

il segreto, verisissimo, hernando e camila, hernando dos casas,
Hernando e Camila Il segreto

Inaspettato il regalo che il misterioso Hernando Dos Casas mostra alla moglie. Si tratta di un pianoforte, uguale a quello che la donna ha perso nel naufragio in cui si riteneva che fosse morta. Lei si avvicina all’impensato ed impensabile dono e la scena diventa emozionante.

il segreto, verisissimo, hernando e camila, hernando dos casas,
Hernando e Camila bacio

Non è più l’Hernando che era abituata a vedere, l’uomo impassibile, senza un briciolo di sentimento nei suoi confronti. Il bel Dos Casas dimostra finalmente il suo amore e la donna gli si avvicina. Con la massima emozione gli offre la bocca e la coppia si lascia andare a un appassionato bacio. Il primo bacio di Hernando e Camila, quello che le fan hanno aspettato tanto!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui