Flavio Briatore e il figlio Nathan a Roma per la presentazione del film Mata Hari che segna il debutto al cinema della moglie Elisabetta Gregoraci.
Gossip, news: Grande attesa, lunedì 19 ottobre, per il debutto cinematografico di Elisabetta Gregoraci. Al cinema Adriano di Piazza Cavour a Roma si è svolta la presentazione del film “Mata Hari“, di cui la Gregoraci è protagonista. La pellicola è ambientata durante la prima guerra mondiale. Nel film lei interpreta il personaggio di Mata Hari, una donna coraggiosa, accusata all’epoca di essere la spia dei tedeschi. Un personaggio che le ricorda sua madre. Mata Hari ha già riscosso numerosi consensi alla Mostra del cinema di Venezia.
Gossip: Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore e Nathan una famiglia felice alla prima del film “Mata Hari”
Una famiglia perfetta quella di Flavio Briatore che insieme al figlio Nathan Falco ha raggiunto la moglie Elisabetta Gregoraci al cinema Adriano di Roma per assistere alla prima del film Mata Hari. Flash dei numerosi fotografi e addetti ai lavori. Una presenza che non passa di certo inosservata, anzi.
E’ una famiglia molto unita quella della showgirl Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore. La coppia appare felice e sorridente insieme al figlio Nathan Falco. Il noto imprenditore li ricopre d’amore. La moglie, come lui stesso ha dichiarato, ha portato ordine e serenità nella sua vita. E dopo una vita gipsy, una famiglia che non aveva.