Gossip, Elena Santarelli festeggia la piccola Greta: Vip in Sardegna

Gossip news – Dopo il diverbio con Corona che ha scatenato il gossip su Gina e Pina, è tempo di relax anche per la showgirl Elena Santarelli a Porto Cervo. Giunta in Sardegna in occasione del matrimonio tra Melissa Satta e Boateng, celebrato sabato 25 giugno, ha deciso di godersi il mare e la spiaggia con la sua famiglia.

Elena Santarelli si mostra sui social senza filtri, accanto alle persone più importanti della sua vita: suo marito Bernardo Corradi e i figli Giacomo, di 7 anni e la nuova arrivata Greta, che proprio in questi giorni ha compiuto tre mesi.

Elena santarelli,Vip in Sardegna
Vip in Sardegna: Elena Santarelli

Infatti negli ultimi scatti pubblicati sul profilo Instagram, Elena Santarelli posa con in braccio la sua piccola. In uno scatto la vediamo stesa su un lettino e la bambina è appoggiata sul suo ventre e scrive: “Pesciolino a bordo“. In men che non si dica ha ricevuto tanti commenti e apprezzamenti, sia per la sua bellezza che per il suo ruolo di mamma, che svolge alla grande.

Vip in Sardegna: Elena Santarelli

In una recente intervista rilasciata per Vanity Fair, Elena Santarelli ha rivelato di non sentirsi una supermamma, ma di cavarsela, passando tutte le notti insonne per cullare la piccola. Nonostante siano passati pochi mesi dal parto, appare in gran forma, addominali scolpite al punto giusto e fisico tonico, per 1,81 di altezza. Questo porta a subirsi delle critiche per essere già riuscita a ritornare in forma dopo così pochi mesi, essendo ingrassata di 10 kg durante la gravidanza, come ha raccontato a Vanity Fair. Il suo segreto? “Mi alleno, mangio sano, il corpo è un tempio. […] Riesco a ritagliarmi un paio d’ore libere e invece di stare seduta sul divano preferisco allenarmi, prendermi cura di me“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui