Gigi Hadid è la nuova testimonial Max Mara accessori nella campagna pubblicitaria per la collezione autunno-inverno 2016-2017. La modella statunitense, sorella di Bella Hadid, inizia la sua carriera nel 2011 sfilando per IGM Models.

Gigi Hadid testimonial per la collezione Max Mara autunno-inverno 2016-2017
Gigi Hadid

Da quel momento Gigi Hadid viene scelta come testimonial per molte importanti griffe come Guess, Desigual, Marc Jacobs, Tommy Hilfiger, Chanel, Tom Ford, Anna Sui, H&M, Dolce e Gabbana. Icona della moda, bellissima e sensuale, con un viso da Dea, la modella è anche stata uno dei stupendi volti Maybelline e proprio quest’anno, durante l’evento MTV Award 2016 è stata premiata per la categoria Best Look.

Gigi Hadid testimonial per la collezione Max Mara autunno-inverno 2016-2017
Gigi Hadid

La giovanissima modella statunitense adesso è stata scelta da Max Mara per rappresentare i nuovi accessori della linea autunno – inverno 2016. Gigi Hadid e la nota griffe avevano già in passato collaborato e adesso tornano a lavorare nuovamente insieme. Max Mara, orgogliosa della scelta compiuta, posta su Instagram alcune foto scattate da Steven Meisel in cui Gigi appare splendente e sensuale con uno sguardo intenso mentre mostra la nuova linea Whitney Bag, shopping JBag e occhiali da sole della linea new rétro.

Gigi Hadid testimonial per la collezione Max Mara autunno-inverno 2016-2017
Gigi Hadid

Gigi Hadid si lascia ammirare mentre indossa un elegante abito nero sulle braccia velato, occhi azzurri e profondi, capelli ondulati, tiene per le mani una splendida borsa nera e verde. In un’altra foto invece indossa un cappotto beige che non copre certamente la sua sensualità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here