Gossip, Elena Santarelli e Bernardo Corradi al battesimo della figlia Greta

Gossip news – Elena Santarelli e Bernardo Corradi hanno festeggiato il battesimo della figlia Greta. In questo periodo Elena Santarelli, tornata subito in forma dopo la gravidanza, si gode la serenità familiare e la piccola Greta.

La showgirl ha postando sul suo profilo Instagram diverse foto che la ritraggono nella sua quotidianità da mamma e moglie. Dopo la cerimonia Elena Santarelli ha voluto condividere alcune foto scattate per rendere partecipi i suoi followers di cotanta felicità familiare.

Elena Santarelli - Bernardo e Giacomo Corradi
Elena Santarelli – Bernardo e Giacomo Corradi

La prima immagine ad essere condivisa sui social è quella che ritrae tutta la famiglia al completo: Elena Santarelli con un abito lungo molto stile hippy a balze rosa e verdi, mentre il marito Bernardo Corradi ha optato per una giacca blu, camicia bianca e jeans blu sbiadito.

I più eleganti fra tutti però sono stati i figli della coppia, Giacomo vestito in modo molto simile al papà ma con una giacca nera e un pantalone bianco, invece la piccola Greta indossava un vestitino bianco a palloncino.

La foto immediatamente è stata riempita di commenti come quelli dedicati al piccolo Giacomo e alla piccola Greta: “No vabbè ma Giacomo? La bellezza? Sarà un uomo d’altri tempi, sono convinta che gli insegnerai a trattare una donna come una principessa”; “Augurissimi Elena…. Piccola Greta oggi è per te il primo e più importante incontro della tua vita…. Quella con Gesù…. Auguri piccola”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.