Donatella Rettore racconta il suo grande dramma, poi l’appello…

Gossip news – A Verissimo Silvia Toffanin intervista Donatella Rettore presentandola così: “Lei è una donna splendida splendente” e la cantante viene accolta calorosamente dal pubblico.

La nota cantautrice Donatella Rettore, durante l’intervista rivela molto di sé, annunciando dapprima il suo tour che si chiamerà “Data zero”, che la terrà impegnata per tutto l’anno, l’ultima data è prevista infatti a dicembre.  Tuttavia, il segreto che rivela a Silvia Toffanin, ovviamente non è questo. Molte le confidenze fatte, ma soprattutto racconta il suo dramma che fino ad oggi nessuno sapeva.

Donatella Rettore a cuore aperto si confida con Silvia Toffanin e le racconta il suo dramma, lo fa con dolore e trova il coraggio di raccontarlo nello studio di Verissimo.  aver perso un figlio, che oggi, avrebbe avuto 20 anni.

Alla domanda di Silvia Toffanin: “Che cosa ti è mancato?” La Rettore non risponde subito e direttamente, poi: ” aver perso un figlio, che oggi, avrebbe avuto 20 anni.” dichiarando in seguito che dalla vita ha avuto tanto e ha riversato tanto del suo affetto sugli amici a quattro zampe.

donatella rettore, gossip
Donatella Rettore a Verissimo

Sui social, oggi, Donatella Rettore è la madre di tutti e dispensa consigli e confidenze a moltissimi dei suoi fans, poi l’appello: “I figli degli altri si confidano con me….apertamente… Genitori state vicino ai vostri figli!!!”  Poi cerca di arginare l’ostacolo cercando di svincolarsi, quasi a sminuire il suo personale dramma che ha vissuto a vent’anni, quello di perdere un figlio e di non averne più voluti in seguito: “Quello che mi è mancato di più, sono stati un fratello o una sorella, la responsabilità di crescere un figlio è troppo grossa, io sono una ragazzaccia, sono stata incinta è vero, ma l’ho perso, forse era un segno del destino. Inconsciamente sono andata avanti, io e Claudio ci siamo avvicinati ancora di più”.

Dopo l’accaduto, Donatella Rettore dichiara inoltre che accantonò il sogno di avere un figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui