Gossip: Jonas Berami festeggia il compleanno sull’Isola, ecco cosa è successo

Gossip news sull’Isola! Jonas Berami, le lacrime, la felicità… arriva la torta di compleanno. Il malore che Jonas Berami aveva accusato nella scorsa puntata dell’Isola a causa della denutrizione aveva fatto preoccupare tutti.

I produttori del programma hanno deciso di fare uno strappo alle regole e concedere a Jonas Berami e a tutti i naufraghi un pranzo speciale, compreso di “torta” per festeggiare il trentatreesimo compleanno dell’attore. Questa volta sono state fatte le cose in grande, non un semplice pasto, ma per il compleanno di Jonas sono state elargite portate con piatti dai sapori provenienti dalla sua terra: la Spagna.

Jonas Berami festeggia il compleanno all'isola dei Famosi 11

Jonas Berami sembrava un bambino che per la prima volta assaggia la sua caramella: “Sono molto felice, mi sento davvero una persona molto fortunata, quindi grazie, grazie alla vida!” Alla vista della torta Jonas scoppia in lacrime e con un’incontenibile felicità dice ai suoi compagni: “Bisogna apprezzare le piccole cose della vita che sono le più importanti in assoluto”. La semplicità di cui l’ex tronista di Uomini e donne è fatto la dimostra ogni giorno sull’isola, è bastato così poco per fargli vivere una giornata meravigliosa. Tuttavia, c’è qualcuno, qualche naufraga che non partecipa con gioia all’evento: Paola Caruso. Lei ha deciso di sostenere il ruolo “io contro tutti” e nemmeno la sangria, la torta di patate, la focaccia e le olive le chiudono la bocca che è in continuo borbottio.  Nulla però riesce a scalfire la felicità di Jonas e degli altri naufraghi che dopo molto tempo si rinfrescano le papille gustative godendo di tutto quel buon cibo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui