Kate Middelton sulla cover di Vogue per i 100 anni

Gossip news – Kate Middelton sulla cover di Vogue per i 100 anni dalla fondazione. La versione britannica della bibbia della moda, Vogue, festeggia 100 anni, e ha deciso di festeggiare questa importante ricorrenza con una copertina d’eccezione.

Infatti, nella copertina del numero di giugno, che uscirà il 5 maggio, appare la solare, casual e raffinata Duchessa di Cambridge, comunemente chiamata Kate, nella sua prima copertina ufficiale. All’interno della rivista, le sono state dedicate 10 pagine con fotografie che la ritraggono nel Norflork. Per questo servizio, Kate si è affidata al giovane Josh Olins, uno tra i più famosi fotografi di moda nel mondo.

kate middelton
Kate Middelton

Due tra gli scatti, che sarà possibile ammirare all’interno del magazine, faranno parte della mostra “Vogue 100: A Century of Style”, in cartellone alla National Portrait Gallery di Londra, una mostra dedicata a otto fotografi che hanno collaborato con Vogue nel centenario. La giovane duchessa, Patrono della Galleria dal 2012, ha fatto sapere che non mancherà di fare una visita alla mostra per autoammirarsi.

Nicholas Cullinan, direttore della National Portrait Gallery, si è detto molto soddisfatto dei risultati: “Josh ha catturato la duchessa esattamente come è, piena di vita, con un grande senso dell’umorismo, intelligente, e molto bella. Ci siamo divertiti a fare e a scegliere le immagini e spero che tutto questo si intuisca.
Prima di lei, anche la defunta Lady Diana, aveva posato per il noto magazine di moda.

Era il 1981 quando posò per la prima volta in occasione delle nozze con il Principe Carlo di Inghilterra. Ma guardando queste foto di Kate Middelton si nota la somiglianza con l’ultima copertina di Lady D, nel 1994, in cui la principessa sorrideva fissando l’obiettivo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui