Gossip, Cristina Chiabotto sexy al Premium Party Mediaset con Fabio Fulco

Gossip news: Cristina Chiabotto sempre più sexy e continua a stupire i suoi fan con il nuovo look. L’ex Miss Italia è simbolo di bellezza ed eleganza. Ospite al Premium Party di Mediaset, si è presentata insieme al fidanzato Fabio Fulco.

Gossip news: Cristina Chiabotto, dopo aver mostrato il suo nuovo look, torna sui social bella, elegante e con la classe che l’ha sempre contraddistinta. Un nuovo scatto ha così incantato il popolo del web. Nessuna scollatura eccessiva o nudità, bensì un outfit da urlo che ha messo in risalto il suo corpo perfetto.

Cristina Chiabotto
Cristina Chiabotto

L’ex Miss Italia, oggi conduttrice sul piccolo schermo, si prepara per un evento mondano. Cristina Chiabotto per il Premium Party Mediaset ha scelto un outfit molto particolare. Un minidress, caratterizzato da alcune velature, spazi grigi e lettere colorate in rosso, giallo, verde e blu. Un look tipicamente anni 80′ ma rivisitato nel genere. Il tutto poi è stato perfettamente chiuso con un’acconciatura di capelli che le ha lasciato il volto libero. Ai piedi indossa dei sandali neri e argento. Al suo fianco non poteva mancare il suo storico fidanzato Fabio Fulco. La coppia si è mostrata sorridente e in piena sintonia, nonostante non si parli ancora di matrimonio.

Cristina Chiabotto super sexy: per il Premium Party Mediaset ha scelto un nuovo look

Gossip news, Cristina Chiabotto sexy al Premium Party Mediaset con Fabio Fulco
Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

In questi giorni Cristina Chiabotto è stata la protagonista indiscussa dei social grazie al suo trentesimo compleanno. La conduttrice televisiva ha voluto ringraziare i suoi follower per la moltitudine di auguri ricevuti. Lo scatto la mostra mentre indossa solo un paio di jeans, mentre sulla schiena nuda è scritto il numero 30.

Cristina Chiabotto

“30 anni di Me… Grazie di cuore ad ognuno di voi, a chi c’è sempre stato, a chi è volato via ma rimarrà per sempre, a chi è parte integrante di ogni mio attimo… A chi riesce a regalarmi un sorriso, a chi rende speciale ogni mio giorno, a chi mi fa emozionare sempre con quella lacrima di gioia che riempie il mio cuore… A chi semplicemente C’È … Perché tutto questo è semplicemente VITA!!! Grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui