Uomini e donne trono gay: Claudio Sona esterna con Mario Serpa

Gossip news, Uomini e donne gay – Claudio Sona e il corteggiatore Mario Serpa sembrano essere molto in sintonia.

Gossip news, Uomini e Donne trono gay: Questa nuova edizione 2016 del programma televisivo Uomini e Donne ha stupito tutti i telespettatori con una grande novità: Il Trono Gay. A presiedere questo trono è Claudio Sona, un ragazzo che si sta mostrando al pubblico in modo educato e fine. Il tronista è molto timido e sensibile. Sono diversi i corteggiatori che in questi giorni  hanno dichiarato interesse per lui, ma già nell’aria sembrerebbe che ci sia qualche preferenza.

Gossip news, Gossip, news, Uomini e donne trono gay: Claudio Sona esterna con Mario Serpa
Uomini e donne trono gay: Claudio Sona esterna con Mario Serpa

Claudio Sona sembra quasi arrossire alla presenza del calciatore  Mario Serpa, uno dei suoi primi corteggiatori. A suscitare il suo interesse è stata la sua faccia da “buono” e le parole pronunciate dal corteggiatore. “Sono rimasto colpito dal video di presentazione. Mi ha colpito molto il fatto che sei unito alla famiglia. Io ho una situazione un po’ diversa dalla tua: tu hai ricevuto un abbraccio, io no. Mi sono dichiarato tardi, a 25 anni, perché avevo il terrore di dare un dispiacere” ha detto Mario Serpa negli studi di Uomini e Donne.

Uomini e donne trono gay, Mario Serpa a Claudio Sona: “Non sono mai stato innamorato…”

Gossip news, Gossip, news, Uomini e donne trono gay: Claudio Sona esterna con Mario Serpa,
Uomini e donne trono gay: Claudio Sona esterna con Mario Serpa

I due ragazzi hanno già condiviso un’esterna gay in cui sono apparsi rilassati. Hanno trascorso il tempo chiacchierando e visitando la Galleria di Arte Moderna a Roma. Durante questo momento di esterna Mario Serpa ha detto al tronista Claudio Sona: “Non sono mai stato innamorato e mi piacerebbe incontrare la persona giusta, costruire qualcosa insieme. Una persona che mi sappia amare e rispettare, perché per me il rispetto è fondamentale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui