Gossip, Cristina Chiabotto cambia look per La Ricetta Perfetta

Gossip news – Cristina Chiabotto impegnata nella conduzione del programma “La ricetta perfetta”, in onda ogni domenica su Canale 5 è soddisfatta e felice del suo ruolo.

L’ex Miss Italia del 2004 ama condividere con i suoi fan ogni momento di questa nuova esperienza e lo fa utilizzando in modo ponderato i social network. Presente ma non eccessiva, Cristina Chiabotto ha un largo seguito su Instagram con i suoi 297mila followers che costantemente la seguono e riempiono di “mi piace”.

Lo stesso è accaduto al suo ultimo post, che ha richiamato l’attenzione di più di 3mila fan, e nel quale Cristina ha annunciato un piccolo cambiamento nella programmazione del nuovo talent culinario “La ricetta perfetta“.

cristina chiabotto gossip news
Cristina Chiabotto

Il selfie da lei condiviso sui social è un primo piano che rende giustizia alla sua bellezza: gli occhi azzurri sono fortemente in risalto nell’immagine e il rosso, dominante nel suo outfit e nel suo make up, fa risaltare il suo incarnato e il colore dei suoi capelli. Insomma, una scelta azzeccata che dà il via ad una serie di commenti positivi: “Meravigliosa“, “Sei uno spettacolo“, “Sei simpatica e bella“, “Quanto sei bella“. Cristina è stata testimonial di diverse campagne pubblicitarie, quali ad esempio quelle per Facco Corporation, Chateau d’Ax, Deborah, Acqua Rocchetta, Superenalotto e Cotonella.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui