Amiche in Arena: Emma Marrone, Amoroso, Elodie, Mannoia, Bertè, Elisa: insieme

Gossip news, Amiche in Arena: Emma Marrone, Elodie, Amoroso, Noemi. Ospiti in uno dei più importanti eventi dedicato alla tutela delle donne.

Gossip news, Amiche in Arena: Emma Marrone insieme a molte sue colleghe ha preso parte all’evento realizzato contro la violenza sulle donne ed il femminicidio, Amiche in Arena. L’evento si è svolto all’Arena di Verona. Ideato da due importanti donne della musica italiana ovvero, Fiorella Mannoia e Loredana Bertè. A sostenere la serata con la loro musica sono state diverse donne dello spettacolo come Gianna Nannini, Patty Pravo, Emma Marrone, Elisa, Noemi, Irene Fornaciari, Paola Turci, Irene Grandi, Elodie Di Patrizi, Bianca Atzei, Nina Zilli, Elisa e Antonella Lo Coco.

gossip-news-amiche-in-arena-emma-marrone-amoroso-elodie-mannoia-berte-elisa-insieme
Alessandra Amoroso Amiche in Arena

Non poteva certamente mancare Alessandra Amoroso con la sua genuinità e la sua sensibilità. La cantante ha duettato con Loredana Bertè il brano “Sei Bellissima” e con Fiorella Mannoia il brano “Il Viaggio”. Le tre cantanti insieme si sono poi esibite in un terzetto sulle note di “In alto mare”.

Amiche in Arena contro la violenza sulle donne ed il femminicidio: Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Bertè, Elisa, Nannini: insieme

Amiche in Arena
Amiche in Arena: Gianna Nannini e Loredana Bertè

Alessandra Amoroso, orgogliosa di aver preso parte a questo importante evento, posta una fotografia su Instagram in cui scrive: “Sempre, sul palco come nella vita, Donne per le Donne. Semplicemente grazie”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui