Cristina Buccino infiamma il gossip e conferma il flirt con l’attore

Cristina Buccino ha un flirt con un attore di Hollywood? L'indiscrezione viene lanciata e lei conferma tutto a Novella 2000

Gossip news Cristina Buccino riscalda l’atmosfera del gossip. L’ultima indiscrezione parla di un flirt con un noto attore di Hollywood.

Gossip news: Cristina Buccino fa strage di cuori. Non soltanto sui social. Lì dove, insieme alle due sorelle Maria Teresa e Donatella, riesce sempre a mostrare le sue doti fisiche migliori. La modella italiana, stavolta, infiamma il mondo del gossip. Italiano e d’oltreoceano. Made in USA.

Cristina Buccino: Gossip News: Sorelle Buccino:
Cristina Buccino, gossip 

L’indiscrezione viene lanciata dal settimanale Novella 2000. Sembra proprio che Cristina Buccino sia alle prese con un nuovo flirt sentimentale. Questa volta non si tratta di Cristiano Ronaldo.

Gossip news, Cristina Buccino flirt con Colin Farrell? La Buccino conferma tutto!

Cristina Buccino
Gossip, Cristina Buccino

Cristina Buccino e l’attore irlandese Colin Farrell hanno avuto un flirt? Sembra proprio che la Buccino abbia fatto breccia nel cuore della star di Hollywood. Questo quanto si legge su Novella 2000 in tal senso: “In una zona centralissima, mi trovo di fronte Cristina Buccino, bellissima, in mini abito di renna e tacco 12. Cammina abbracciata a un bel ragazzo, viso perfetto, baffi da moschettiere, molto sexy, con un cappellino che gli copre un po’ il volto. Il suo viso mi è familiare… Cristina mi saluta di fretta, lui neanche mi guarda. Solo quando i due salgono su un’auto nera con autista, focalizzo: è Colin Farrell! Uno dei sex symbol di Hollywood”.

La stessa ex naufraga de l’Isola dei Famosi 10  e star dei social con le sue forme mozzafiato conferma il gossip: “È un uomo affascinante, un vero gentiluomo… Ci siamo conosciuti a Milano.. Se ho passato la notte con lui? Mi stai chiedendo troppo, ora chiudo il telefono. Sono piena di impegni di lavoro, appena potrò lo raggiungerò a Los Angeles, sono una donna in love. Ora però devo correre dal parrucchiere, stasera ho un appuntamento importantissimo.

Rivisto Cristiano Ronaldo? No, ma ci sentiamo spesso. Ci siamo molto divertiti in estate, notti folliLeggendo i giornali so che Stefano De Martino è un bravo papà. Lo conosco poco, a Ibiza un amico comune ci ha presentati, Stefano si è fermato al mio tavolo a bere un bicchiere. Non c’è altro“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui