Gossip news Cristina Buccino e le sorelle Donatella e Maria Teresa da cardio: la temperatura si alza a Santo Domingo con le loro foto in bikini provocanti.

Gossip news: Cristina Buccino alza la temperatura in vacanza al sole e sulle spiagge di Santo Domingo. Ma non è sola. È in buona compagnia. Insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella, la modella italiana ha trascorso alcuni giorni di vacanza, di recente, nella Repubblica Dominicana. Inutile dire che l’atmosfera sui social si è fatta a dir poco rovente.

Cristina Buccino Santo Domingo
Cristina Buccino splendida sotto il sole di Santo Domingo 

Cristina Buccino ha, infatti, deciso di omaggiare i suoi numerosi fan con una foto ricordo di queste recenti vacanze al mare e al sole. Un tris sconsigliato ai deboli di cuore.

Gossip news le Buccino danno spettacolo in bikini: vacanza a Santo Domingo bollente.

Maria Teresa Cristina Donatella Buccino gossip tv
Maria Teresa, Cristina e Donatella Buccino : occhio alle coronarie!!

Cristina Buccino infiamma l’atmosfera social. E non è la prima volta. La sensualità ce l’ha nel sangue. Così come le sue due sorelle, Maria Teresa e Donatella. Le sorelle Buccino immortalate in bikini in una foto ricordo pubblicata da Cristina tramite profilo Instagram. I commenti, così come i like, si sono sprecati, naturalmente. Le forme sinuose non sono affatto nascoste, anzi. Sono ben visibili. Gli ammiratori sono tanti, anche se le tre sorelle, attualmente, si dichiarano single. Ufficialmente sono single.

Una delle tre può vantare un flirt con Cristiano Ronaldo nel suo curriculum sentimentale. L’ultima vera storia importante di Cristina è stata con il figlio di Gigi D’Alessio, Claudio D’Alessio. Una relazione durata cinque anni, di cui lei parla in questi termini: “Ho portato bene le cornaMia amava molto. Io lo dico: credo che la maggior parte delle donne siano cornute”. Nessuno al loro fianco. Ma sui social spuntano milioni di potenziali spasimanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here