Cristina Buccino in bikini da Santo Domingo incanta i fan

La modella Cristina Buccino dà spettacolo sulle spiagge dei Caraibi. Show in Bikini insieme alle sorelle

Gossip news Cristina Buccino in grande spolvero: la temperatura si alza a Santo Domingo con le sue foto hot e provocanti.

Gossip news: Cristina Buccino, la modella italiana alza la temperatura in vacanza al sole e sulle spiagge di Santo Domingo. Dopo aver trascorso le vacanze natalizie a Cortina, ospite insieme alle sorelle Maria Teresa e Donatella dell’amico Gianluca Vacchi, sentiva l’esigenza di spogliarsi. Per la gioia, naturalmente, dei fan. Lo show è servito.

Cristina Buccino Santo Domingo
Gossip News : Cristina Buccino Santo Domingo

“#intheparadise“, commenta lei su Instagram. E anche i fan finiscono in paradiso con le sue foto decisamente hot. Spettacolo della natura, al pari del paesaggio rappresentato alle sue spalle.

Gossip news la Buccino da spettacolo in bikini: vacanza a Santo Domingo bollente

Cristina Buccino Santo Domingo
Gossip News : Cristina Buccino Santo Domingo

Il periodo nero sembra essere alle spalle per Cristina Buccino. Ricorderete tutti la storia del video hard che ritraeva la sorella Maria Teresa, finito nelle mani sbagliate del web e divenuto in un attimo virale. Un momento familiare decisamente brutto e archiviato. La famiglia Buccino ha saputo rialzare la testa contro i maligni.

E nel frattempo le tre sorelle terribili si riscaldano al sole di Santo Domingo, riscaldando anche i fan. Le curve di Cristina non possono passare inosservate. Il bikini e le pose conturbanti rendono la vacanza ai Caraibi ancora più infuocata. In pieno stile Buccino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui