Tiki Taka: Carlotta Tadolini alza la temperatura con il suo lato migliore

Carlotta Tadolini scatena la gioia dei fan su Instagram

Ultime notizie di gossip da Tiki Taka – Carlotta Tadolini scatena la gioia dei follower su Instagram. La modella sfoggia un corpo mozzafiato e alza la temperatura.

Gossip news: Carlotta Tadolini alza la temperatura sui social. Dire che i suoi scatti sono provocanti ed osé è dire poco. I “regali” forniti ai suoi follower su Instagram sono pressoché quotidiani. E i fan, naturalmente, non possono fare altro che apprezzare la musa di Tiki Taka. In tanti, però, allo stesso tempo si chiedono: chi è in realtà lei?

Carlotta Tadolini gossip tv Tiki Taka
Tadolini Tiki Taka gossip

La Tadolini è più conosciuta sui social rispetto alla tv. Ma pian piano si sta affermando anche in quel mondo. Ed è destinata a non passare inosservata, anzi.

Gossip news: ecco chi è Carlotta Tadolini, la nuova star di Tiki Taka

Carlotta Tadolini gossip tv Tiki Taka
Carlotta Tadolini Tiki Taka gossip

Chi è in realtà la Tadolini? Lei rappresenta una modella italo-russa di 24 anni, conosciuta dal pubblico italiano soprattutto per le recenti apparizioni televisive come protagonista del programma sportivo Tiki Taka. Il mondo del calcio lo conosce abbastanza bene. In passato è stata impegnata con il calciatore Marco Silvestri, secondo quanto rivelato dal gossip italiano.

carlotta tadolini, gossip, gossip news, tiki taka,
Carlotta Tadolini

Su Instagram vanta quasi 300 mila follower. Una vera e propria star social. La tv può essere il trampolino di lancio verso una carriera nel mondo dello spettacolo. Il seguito, social e non solo, è destinato ad aumentare. Gli scatti non mentono. Anche l’occhio del fan di Carlotta Tadolini vuole la sua parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui