Cristian e Tara dopo il matrimonio genitori: Tara Gabrieletto incinta?

La coppia appena tornata dal viaggio di nozze annuncia il loro desiderio più grande!

Gossip news – Cristian Gallella e Tara Gabrieletto annunciano un altro grande progetto di coppia dopo il matrimonio!

Gossip news: Cristian Gallella e Tara Gabrieletto freschi sposi. Sono passati tre mesi dal matrimonio tra i due ex Uomini e donne. Appena tornati dal viaggio di nozze, hanno subito espresso un altro grande desiderio in cantiere dopo il fatidico sì.

gossip news Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto sposi

Intervistati dal settimanale Nuovo, Cristian e Tara hanno raccontato quali sono i loro progetti di vita da marito e moglie, anche nell’immediato. E non riguardano affatto la televisione e i salotti televisivi, ma…

Gossip news Cristian Gallella e Tara Gabrieletto confessano dopo il matrimonio: “Vogliamo diventare genitori…” Tara Gabrieletto incinta?

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto
Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Il loro desiderio più grande è avere un figlio. E di dedicare più tempo ad un’attività al di fuori della televisione “Vorremmo traslocare da Vicenza verso Milano o Roma per aprirci un ristorante. Se avessimo dovuto scegliere tre anni fa, avremmo puntato sicuramente sulla sfera professionale.  Eravamo più giovani e avevamo aspettative diverse. Ora desideriamo la stabilità. Ci piacerebbe aprire un ristorante. Io adoro stare ai fornelli e Cristian, invece, farebbe l’imprenditore. Lavorare per pagare l’affitto è molto diverso da fare qualcosa per passione”. Il futuro si presenta roseo per Cristian e Tara. Con un figlio in più.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui