Gossip Andrea Damante e Giulia De Lellis: l’annuncio del lieto evento

Andrea e Giulia si svelano davanti a Silvia Toffanin!

Gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis dopo essere stati ospiti a Verissimo e aver fatto rivelazioni lavorative interessanti…

Tv e Gossip news, Andrea Damante e Giulia De Lellis ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin. Il GF VIP è passato e la coppia nata a #Uomini e donne può tornare a parlare di sé e del loro futuro.

Giulia De Lellis e Andrea Damante Verissimo
Giulia De Lellis e Andrea Damante a Verissimo

Andrea e Giulia hanno svelato in diretta televisiva cos’hanno in mente per il futuro. Un futuro all’insegna dell’amore e della condivisione di importanti valori come la famiglia. L’annuncio che hanno dato ha mandato in estasi i fan sui social.

Tv e Gossip news Andrea e Giulia annunciano  Matrimonio e figli subito…ma Giulia De lellis è incinta?

Andrea si mostra sempre più innamorato dopo la lontananza forzata: “Sono impazzito per Giulia. Sono tanto innamorato di lei, anche se lei mi dice sempre di essere più innamorata di me”. Felici, sereni e innamorati. Andrea Damante e Giulia De Lellis svelano i loro buoni propositi. Matrimonio e futuro da genitori in programma: “Vedrete Giulia in abito bianco ben presto, con il pancione. E’ molto probabile.

gossip news Andrea Damante e Giulia De Lellis Verissimo
Andrea Damante e Giulia De Lellis a Verissimo

Ora mi sta venendo la fissa dei bambini. Mi affascina diventare papà. Sarebbe figo dedicarmi ad un bambino. Vorrei 2 maschi e 1 femmina. Abbiamo già i nomi. Matrimonio? Tra un paio di anni. Entro i miei 30 anni sicuramente. Se lei partecipasse a l’Isola dei Famosi 2017? Ha carta bianca. Può fare quello che vuole. Insieme? Perché no!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui