Uomini e donne, news: clamoroso!! Camilla cacciata via da UeD

La corteggiatrice Camilla Mangiapelo cacciata dal programma per un'amicizia scomoda?

Gossip news, Uomini e donne news Anticipazioni Trono Classico UeD: Camilla cacciata via da Uomini e Donne, Riccardo le dà un ultimatum!

Gossip news, Uomini e donne news: Il Trono Classico di Uomini e donne prosegue. Nelle ultime registrazioni si è concentrata l’attenzione soprattutto sulle vicende sentimentali del tronista Riccardo Gismondi. In particolare, le ultime novità riguarderebbero la corteggiatrice Camilla Mangiapelo.

Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo
Uomini e Donne: Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo

Qualche sospetto sulla sua presenza viene spontaneo. Pare, infatti, che Camilla sia molto amica di Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante. Fin qui nulla di strano, se non fosse che Riccardo sia rimasto molto infastidito da alcune foto pubblicate da lei. In esse sembrerebbe che lei indossi gli stessi abiti di Giulia. Da qui l’accusa di Maria De Filippi nei confronti di Camilla per capire se possa lavorare per un’agenzia.

Ultime Notizie di Gossip news anticipazioni UeD: Camilla Mangiapelo amica di Giulia De Lellis?

gossip, Uomini e donne news, UeD news, Riccardo Gismondi, Maria De Filippi, Gossip news, Gossip,
Uomini e Donne Riccardo Gismondi

Riccardo Gismondi ha spiegato di essere molto infastidito da questa presunta amicizia della sua corteggiatrice con la De Lellis e l’ha invitata persino ad interrompere questa amicizia. In caso contrario la eliminerebbe nel giro di poco tempo.

gossip news, Camilla Mangiapelo Uomini e donne
Camilla Mangiapelo a Uomini e donne

Inizialmente la ragazza ha insinuato di interessare a Riccardo solo per l’aspetto fisico. Poi dopo ha chiesto di poter andare via. Maria l’ha invitata a riflettere sulle sue parole. Cosa deciderà di fare Camilla Mangiapelo? Un’amicizia scomoda può costarle l’amore di una vita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui