Gossip Grande Fratello VIP: gli indizi del Vip che nasconde di essere Gay

Gossip news – C’è un concorrente omosessuale nella casa del GF VIP?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: La finale del GF VIP è ormai vicinissima. Lunedì 7 novembre avremo il nome del vincitore o della vincitrice della prima edizione. I concorrenti finalisti hanno tutti, grossomodo, le stesse possibilità di vittoria. Intanto una notizia potrebbe scuotere l’ambiente a poche ore dalla finalissima.

Gabriele Rossi GF VIP
Gabriele Rossi GF VIP

Questa riguarda Gabriele Rossi. L’attore è stato uno dei concorrenti più schivi e riservati di questa prima edizione. E potrebbe nascondere un segreto intimo e personale.

Gossip Grande Fratello VIP news, Gabriele Rossi sta nascondendo la sua omosessualità?

Le ultime di gossip rivelano uno scenario inaspettato: Gabriele Rossi è omosessuale? Fin dal primo momento, infatti, si era vociferato sul web che l’attore potesse essere gay, soprattutto in relazione ai suoi comportamenti e alle sue dichiarazioni prima di entrare nella casa. E lui non ha mai amato molto parlare della sua vita privata. Qualche giorno fa, inoltre, Bettarini avrebbe provato a stuzzicarlo: parlando di cerette, l’ex marito della Ventura ha detto “metti caso che c’è qualche ragazza che vuole Gabriele tutto depilato”. L’attore non ha risposto, quasi come se fosse imbarazzato.

Gabriele Rossi Grande Fratello VIP gossip
Gabriele Rossi GF VIP

Ad avallare questa ipotesi anche e soprattutto quanto scrive il sito Dagospia, secondo cui all’interno della casa ci sarebbe una persona che non ha il coraggio di ammettere la sua omosessualità. Si tratta proprio di Gabriele Rossi? Ne sapremo di più prima e dopo la finale del GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui