Claudio Sona e Mario Serpa perché è davvero finita?

Claudio Sona rivela tutta la verità sulla fine della sua relazione con Mario Serpa dopo il Trono Gay di Uomini e Donne. Ecco perché è finita tra loro

Gossip Uomini e Donne Gay: perché si sono lasciati Claudio Sona e Mario Serpa? Tutta la verità viene svelata dall’ex tronista stesso durante le Olimpiadi della tv.

Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati? Un gossip già tristemente noto ai fan. Tutti si chiedono: per quale motivo gli ex protagonisti del Trono Gay di Uomini e Donne si sono lasciati? Domanda da un milione di dollari. Tante indiscrezioni rilanciate nei giorni scorsi, ma nessuna certezza. I Clario torneranno un giorno? Nel frattempo, Claudio Sona infiamma il gossip con le sue ultime parole social. La verità sta in un video.

Claudio Sona Olimpiadi della tv puntata speciale uomini e donne
Claudio Sona Olimpiadi della tv puntata speciale uomini e donne

Claudio Sona chiarisce perché ha lasciato Mario Serpa!

Claudio Sona, dopo esser stato mattatore in veste di cantante alle “Olimpiadi della tv”, fa chiarezza una volta per tutte sulla fine della sua relazione con Mario Serpa. La verità viene svelata in un video diffuso sui social.

Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia
Claudio Sona e Mario Serpa, la coppia

Questi i passaggi importanti e rilevanti: “Abbiamo fatto sempre delle valutazioni insieme, ci siamo parlati… due caratteri diversi, dei punti di non incontro su tante cose.

Non siamo più piccolini. Forse è essere anche più razionali, non so nemmeno io come definire questa cosa. Però, fa parte della vita. Due si conoscono, magari in tanti punti non si trovano e niente, non vedo perché due persone per forza di cose debbano fingere … Io e Mario abbiamo valutato le cose insieme, non siamo impazziti all’improvviso… Basta parlarsi, basta essere chiari. Non è che siamo pazzi che da un giorno all’altro ci lasciamo”. Il bacio sul red carpet del Festival di Sanremo 2017 resterà un semplice ricordo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui